Chi Siamo

Mi chiamo Christina Santoni, ho 50 anni e qualcosa, sono di origine tedesca ma sono cresciuta a Trento.

Ho lavorato nell’ambito dell’abbigliamento e poi, per molti anni, ho lavorato nel settore turistico.  Questo mi ha permesso di viaggiare molto, conoscere luoghi, costruzioni, popoli e toccare con mano i loro materiali e i loro profumi. Ciò mi ha portata ad innamorarmi del vivere bene in ogni sua forma. 

Così, questa passione tanto sentita, è divenuta la mia professione.

Mi sono formata presso l’Accademia di Staging & Redesign di Bologna, la più accreditata in Italia e sono socia dell’Associazione nazionale Home staging lovers, riconosciuta dal Ministero dello sviluppo economico.

CS Home Staging provincia di Verona
Home Staging CS Home Staging

Nasce così CS Home Staging, un nuova realtà nell’ambito immobiliare che si occupa della valorizzazione immobiliare in tutte le sue forme: attuiamo delle strategie mirate a rendere l’immobile il più attraente possibile, sia dal punto di vista dell’immagine, sia dal punto di vista del marketing al fine di raggiungere insieme l’obiettivo comune: la vendita o l’affitto nel minor tempo possibile ed al miglior prezzo.

Diamo inoltre un grande valore alla collaborazione, creando una sinergia con tutti gli attori del mercato immobiliare, perché crediamo  che in questo settore la forza sia insieme.

Logo Cs Home Staging