Home Staging

Home Staging significa letteralmente “mettere in scena”, ovvero allestire una casa per mostrarla al meglio, valorizzando i punti di forza e riducendo le imperfezioni per accrescere il valore percepito.  

L’acquirente acquista solo ciò che vede e non ciò che immagina. Infatti la prima scelta che viene fatta dal futuro acquirente avviene on line 9 volte su 10, attraverso delle immagini professionali che lo colpiscono . Ed una volta scelto l’immobile on line, nei primi 90 secondi durante la prima visita l’acquirente decide.

CS Home Staging Prima/Dopo
CS Home Staging Prima/Dopo

La prima impressione che la vista dell’immobile suscita è fondamentale e prendere la sua parte emotiva tocca a noi! Ecco perché crediamo fortemente in un allestimento emotivo.

Attraverso l’intervento di Home Staging verificheremo lo stato dell’immobile, studieremo il target di riferimento e l’ambiente circostante, per mettere in scena un allestimento temporaneo. L’obiettivo sarà quello di vendere l’immobile nel minor tempo possibile, mantenendo o addirittura aumentando il valore di mercato.

Ad allestimento ultimato, immagini di qualità e video emozionali curati da noi saranno il miglior biglietto da visita per l’acquirente.

L’ home staging non valorizza solo le case, ma qualsiasi immobile!

Decluttering cs home staging valorizzazione immobiliare

DECLUTTERING

La tecnica di “decluttering” consiste nel togliere tutto ciò che non è necessario per migliorare l’ambiente e portare un benessere mentale. Ciò porterà un beneficio non solo ai proprietari ma anche ai futuri acquirenti che si troveranno in una casa neutra da personalizzare.

Il decluttering solitamente lo applichiamo in immobili abitati da vendere.

Redesign cs home staging valorizzazione immobiliare

REDESIGN

Attraverso il “redesign” rifacciamo il look di un immobile. Con un progetto di interior design andiamo a migliorare l’illuminazione, ricollocare gli spazi per una migliore valorizzazione e creare una nuova identità attraverso complementi e materiali pensati per infondere un maggiore benessere ed una nuova armonia abitativa.

Il redesign lo applichiamo in immobili residenziali, abitati e non e in immobili commerciali.

Home staging microricettività b&b cs home staging valorizzazione immobiliare

HOME STAGING PER LA MICRORICETTIVITÀ

Un connubio vincente: una strategia di marketing mirata ed un intervento di home staging permettono di migliorare l’aspetto degli ambienti, differenziarsi dalla concorrenza, avere immagini emozionali che catturano l’attenzione del cliente finale.

L’home staging per la microricettività lo applichiamo a B&B, case vacanzeagriturismi ed a tutte le strutture extra-alberghiere.

Per qualsiasi informazione compila il form qui sotto, saremo felici di contattarti per un primo appuntamento senza impegno.